-->

EVENTO: metodi bio-naturali per gli animali

Cane Sereno


Il tuo animale domestico ha dei disturbi e vorresti curarlo in modo naturale? Oppure mostra dei comportamenti riconducibili ad un disagio emotivo ma non sai capire di cosa si tratta?

Dai voce e supporto al tuo amico a quattro zampe con i Metodi Bio-Naturali!

si parlerà di questo:


Domenica 8 Febbraio 2015 – ore 17:15

Presso la Sala Polivalente di Albizzate
adiacente la Biblioteca Comunale, in Piazza IV Novembre n. 2
Tematica a cura di Irene Conti e Sara Vallenari
All’interno dell’incontro organizzato dal Centro Prema
 


I Metodi Bio-Naturali sono tecniche finalizzate all’incremento del grado di benessere psico-fisico. Si parlerà in particolare dell’utilizzo dell’Omeopatia, del Craniosacrale e dei Fiori di Bach per i nostri amici animali.


Craniosacrale sui gatti
Craniosacrale per i bambini 
RELATORI:
  • Dott. Irene Conti medico veterinario, nel suo ambulatorio in Solbiate Arno abbina alle cure mediche il trattamento con omeopatia e Fiori di Bach, affrontando così il disagio in modo naturale e con approccio olistico. 
  • Sara Vallenari operatrice del benessere, attestato di competenza in Craniosacrale Biodinamico presso Università Popolare di Bioetica di Treviso, formazione in Kinesiologia Specializzata e in Fiori di Bach, titolare dello Studio Artemide - Metodi Bionaturali per il benessere a 360° - a Solbiate Arno. Dotata di una spiccata empatia, con il contatto Craniosacrale è in grado di percepire gli stati d'animo del soggetto in modo da supportarlo nell'auto ascolto e nell'elaborazione. Questa dote rende le sue sedute particolarmente adatte a genitori di bambini piccoli, a padroni di animali e a tutti quei soggetti in cui si nota un disagio interiore ma, mancando la possibilità di comunicare verbalmente, si hanno diffocoltà a capirne la natura.

RECENSIONI 

"Sara sa toccare il nocciolo del problema e riesce sempre ad aiutare con le parole giuste. Già dopo la prima seduta Eagle si è mostrato più sicuro di se ed ha iniziato a mugolare meno. " (30/11/14 Monica Baiguini, padrona di Eagle e Black)

...leggi tutte le recensioni.

ARTICOLI CORRELATI: