-->

Dicono di me

Recensioni dei clienti sulle sedute individuali svolte da Sara Vallenari

Nel video la testimonianza della Dr.ssa Maria Alicia Sampayo, durante la conferenza che ho tenuto il 20/03/14 a Solbiate Arno, inerentemente ai benefici delle sedute di Craniosacrale alle quali si è sottoposta in Studio Artemide.

 

"Approdo allo Studio Artemide ormai demoralizzata con una situazione complessa:  disturbi gastrointestinali, conseguenti intolleranze alimentari, intossicazione generale, stanchezza cronica, deficit immunitario e squilibrio ormonale.
Sara indaga a fondo le cause attraverso i test kinesiologici e riesce a definire la matrice sia fisica che emotiva del problema.
Finalmente ho risposte a molti quesiti, prendo coscienza dell'origine dei miei malesseri ed ho la possibilitá di contrastarli.
Ora, a distanza di qualche tempo, sto raggiungendo un equilibrio: i disturbi intestinali sono piú gestibili, ho maggiore energia e la situazione ormonale che le precedenti cure non avevano risolto, si é stabilizzata.
Nel mio caso l'opera prestata da Sara rappresenta in maniera sinergica un supporto fondamentale e complementare alla terapia del medico specialista.
Ad ogni seduta attraverso il test muscolare kinesiologico individua l'area su cui agire, applica tecniche di riequilibrio adatte e mi fornisce le armi necessarie per continuare la mia "battaglia".
Consiglio lo Studio Artemide non solo a quanti abbiano, come me, problemi di salute, da cui sembra impossibile uscire, ma anche a quanti desiderino migliorare semplicemente benessere e qualitá di vita.
Sara mette a disposizione di chi ha bisogno non solo le sue competenze, ma la sua profonda sensibilitá ed umanitá, aspetti questi ultimi rari e preziosi.
La contraddistinguono anche altre caratteristiche da non sottovalutare: positivitá, scrupolositá, serietá, perseveranza e passione per il suo lavoro.
Non posso fare altro che ringraziarla per avermi supportato ed accompagnato, continuando a farlo tuttora, in questo lungo percorso verso la risoluzione dei miei problemi di salute ed il conseguimento del benessere psico-fisico." (Maura Manzini, Alessandria 06/03/16)


"Mi sono rivolta a Sara per dei disturbi del ciclo mestruale che temo possano essere riconducibili a menopausa precoce. Lei in una sola seduta e attraverso i test Kinesiologici ha compreso subito la natura del mio disturbo, andando a scavare anche nel profondo dell'animo. Molto professionale, preparata e disponibile. Dopo il secondo giorno di assunzione dei Fiori di Bach che mi ha indicato ho vissuto un forte nervosismo, poi rientrato, anche se questo sfogo mi ha lasciato un po scarica. In compenso questa volta il ciclo è stato regolare e i disturbi fisici, come i dolori alla schiena e agli arti sono diminuiti" (M. 19/11/14)

"Toccato il problema reale pur non conoscendomi. Bravissima e competente" (Monica Baiguini 09/11/14)
"Le sedute kinesiologiche con Sara mi hanno aiutato a conoscere, ma sopratutto,a sentire il
mio corpo. a capire come le mie emozioni si manifestavano attraverso i sintomi.e poi il dolore al braccio non si è più presentato. E' un percorso che è valso sicuramente la pena fare, lo rifarei." (Angela 08/10/14)
 
"Mi sono rivolta a Sara per un problema di regolarità del mio ciclo mestruale. Ero già stata dalla ginecologa, la quale mi aveva consigliato la pillola. Non volendola prendere, ho chiesto aiuto a lei, e con una sola seduta, mi ha risolto il problema. Sono già passati parecchi mesi, ed è tutto 'regolare'." (Elena 17/02/14)


Recensioni sul riequilibrio psico-emotivo degli animali

Sedute svolte da Sara Vallenari (Craniosacrale + Fiori di Bach - maggiori info>>

"Sara sa toccare il nocciolo del problema e riesce sempre ad aiutare con le parole giuste. Già dopo la prima seduta Eagle si è mostrato più sicuro di se ed ha iniziato a mugolare meno. " (30/11/14 Monica Baiguini, padrona di Eagle e Black)

"Seduta molto chiara, buona qualità" Franco G. "Riscontrato meglio il problema, fiducia nel risolverlo" Laura F. (padroni di Budino)

"La seduta si è svolta come pensavo. Iniziale paura di Bruno e con il passare del tempo rilassamento del cane. Seduta ok!" (Rosy Mussari con il suo cane Bruno)

"La seduta è stata utile per capire meglio i nostri cuccioli Fulvio e Ghita ed è stata anche un'occasione di riflessione personale e sul nucleo famigliare" (Mattia S. e Paola B. con i loro cani Fulvio e Ghita) 

"Seduta decisamente positiva. Chiara nell'esplicazione e approfondimenti psicologici notevoli. Grazie" (Daniela R.) 

"Compresa meglio la causa del problema e notato già da subito un cambiamento: Il cagnolino è più tranquillo, ottima seduta" (30/11/14 Virginia Baga)

 
"Dopo la seduta, noto in Luna" (il cane) "un 'cuore' stabilmente più aperto, più radicamento alla vita. La seduta è stata svolta con grande amore e capacità operativa, con concreti interventi sull'animo dell'animale e sul rilascio delle energie bloccate." (30/11/14 Claudio Grilli)

"Il trattamento ha permesso di capire meglio la causa del problema e ha dato spunti su come procedere. Soddisfacente" (30/11/14 Luisa Borroni) 

Vedi anche: Racconto del caso di Cristall: un cavallo che soffriva di eccessiva paura ed insicurezza 

Commenti relativi ai contenuti del Sito

"Ho trovato molto interessanti e quasi illuminanti i suoi articoli che spiegano la correlazione tra fibromialgia (diagnosticatami quest'anno dopo un anno di esami,ecografie,radiografie...) e corretto funzionamento della valvola ileocecale e in generale dell'intestino, della tiroide.
In quest'ultimo anno mi sono veramente resa conto che la medicina tradizionale viaggia veramente a compartimenti stagni e di quanto un approccio olistico possa veramente condurre alla risoluzione di tanti problemi che intaccano il benessere e soprattutto la qualità di vita di migliaia di persone."

(Silvia G. 02/02/14)


"grazie mille Sara per la tu disponibilità e professionalità!!! e compliment per questo blog :-)"
(Federica 05/12/13)

 "Grazie cara Sara per l'aiuto e il confronto. Continua così!"

(Chiara 13/12/13)


Testimonianze di chi ha partecipato al CERCHIO DELLE DONNE:

(Condotto da Giorgia Guido nel 2014)

"C'è il mondo con le sue catene, c'è il mondo interiore che ascolta la natura e questo avviene nel Cerchio delle Donne, in cui mi sento libera" (28/11/14 Mariolina)


"Esperienza molto positiva. Ho bisogno di tempo per rielaborare tutto, grazie" (28/11/14 Lucrezia)

"Un'esperienza di: accoglienza, ascolto e condivisione. Una giornata per noi Donne" (28/11/14 Sara)

"Il Cerchio delle Donne...tempo per se stesse, tempo per conoscere, forti di noi ancora inespolrate. Tempo per fuggire e per ritornare più serene" (M.)

"E' stato liberatorio ed emozionante. Mi sono sentita compresa e non sola. Mi ha dato sicurezza ed amore" (S.)

"Condivisione, ascolto, riflessione personale" (E.)

"Nonostante non ne fossi inizialmente convinta è stata una parentesi piacevolissima, liberatoria e consolatoria nel caos quotidiano che è la vita." (I.)

"Condividere ti fa sentire meno sola. Lasciare andare ti dona leggerezza. Far fluire..."

"Condivisione delle anime"

Indice delle recensioni: