-->

Dal disagio al benessere

Le discipline bio-naturali servono a farti chiarezza dentro, ad affrontare le emozioni ed i condizionamenti mentali che stanno all'origine del tuo malessere (anche fisico) e tornare ad essere piu sereno e padrone di te stesso.

Le tecniche bio-naturali sono molto efficaci sui disagi fisici ma soprattutto possono essere utilizzate per aiutarti a  capire qual'è il "bandolo della matassa" in quei periodi difficili che la vita presenta un po a tutti: difficoltà nelle relazioni, sentirsi così confusi e combattuti da non sapere che scelta di vita compiere, la frustrante sensazione che sia impossibile realizzarsi, la rabbia repressa, quell'ansia che blocca il respiro, i sensi di colpa o i rimpianti che non ci permettono di andare avanti...quando le emozioni destabilizzano o l'orizzonte risulta confuso, io sono disponibile per accompagnarti fuori dalla tempesta. La chiave è cambiare il punto di vista, capire meglio te stesso e comprendere cosa trasformare in te per far mutare anche parte delle situazioni esterne, compreso come ti senti a livello fisico, il modo in cui gli altri si relazionano a te e le situazioni di vita.


Molto più spesso di quanto si pensi, sonp roprio i disagi dell'animo la reale causa scatenante dei malesseri fisici.


Per ogni disagio il giusto supporto per il tuo benessere:


Lo stress o la tensione emotiva ti causano mal di schiena, dolori muscolari, crampi, mal di testa?

Kinesiologia, Fasciale, Craniosacrale e Kinesiotape!
Ti senti teso e stressato? Dormi male? Ansia? Fobie? Morale basso? Non riesci a "voltare pagina"?

Kinesiologia, Fiori di Bach, Fiori Australiani e Californiani, Craniosacrale e massaggio per il benessere... scopri di più>>
Mal di pancia, stitichezza, gonfiore addominale, intolleranze alimentari, ritenzione idrica, difficoltà a perdere peso?

Kinesiologia, test delle intolleranze alimentari, tecnica per la valvola ileo-cecale, riequilibio del metabolismo e del ph...scopri di più>>
Confusione mentale, sbadataggine, problemi di concentrazione o di apprendimento?
Kinesiologia e Brain Gym, Craniosacrale e altro ancora 
Squilibri ormonali, disturbi del ciclo mestruale, stanchezza cronica, compulsività verso i dolci, irritabilità, necessità di depurarsi?
Tecniche kinesiologiche specifiche per il sistema endocrino